Il magistrato radiocomandato - Live Sicilia

Il magistrato radiocomandato

Ma perché - caro senatore Gasparri - il cittadino Piero Grasso non dovrebbe dire quello che pensa, in termini argomentati e sobri? Per inciso, si tratta dello stesso Piero Grasso coccolato da lorsignori quando c'è da esibirlo nelle parate antimafia, a gloria delle istituzioni. Certo, lo si vorrebbe  radiocomandato, non indipendente nei giudizi. Domanda terribile: ma i giudici diventano veramente "simpatici" al potere solo quando sono sordomuti o morti? R.P.
TAGLIATE DI FACCIA
di
1 min di lettura

Ma perché – caro senatore Gasparri – il cittadino Piero Grasso non dovrebbe dire quello che pensa, in termini argomentati e sobri? Per inciso, si tratta dello stesso Piero Grasso coccolato da lorsignori quando c’è da esibirlo nelle parate antimafia, a gloria delle istituzioni. Certo, lo si vorrebbe radiocomandato, non indipendente nei giudizi. Domanda terribile: ma i giudici diventano veramente “simpatici” al potere solo quando sono sordomuti o morti? R.P.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI