Un premio per la contrizione - Live Sicilia

Un premio per la contrizione

L'amministratore delegato della NH Italia si scusa, in una lettera al presidente Lombardo, per la brochure incriminata ("Sicilia, culla di mafia"). "Mi scuso a nome della compagnia per i contenuti del depliant in questione che è già stato ritirato dalla circolazione". Bravo, la contrizione merita un premio, specialmente perché il dirigente revoca quel vecchio pregiudizio circa la Sicilia mafiosa. Lo proporremo per il "Totò Riina" d'oro.
TAGLIATE DI FACCIA
di
1 min di lettura

L’amministratore delegato della NH Italia si scusa, in una lettera al presidente Lombardo, per la brochure incriminata (“Sicilia, culla di mafia”). “Mi scuso a nome della compagnia per i contenuti del depliant in questione che è già stato ritirato dalla circolazione”. Bravo, la contrizione merita un premio, specialmente perché il dirigente revoca quel vecchio pregiudizio circa la Sicilia mafiosa. Lo proporremo per il “Totò Riina” d’oro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI