Droga a Villabate|Arrestati due 20enni - Live Sicilia

Droga a Villabate|Arrestati due 20enni

Sorpresi con dosi di hashish e marijuana
di
1 min di lettura

Operazione di controllo da parte degli uomini del comando dei carabinieri di Villabate, finalizzata al contrasto del consumo e dello spaccio di droga nel paese in provincia di Palermo. Le indagini si sono concentrate nella zona del mercato ortofrutticolo e piazza Figurella, frequentata abitualmente da consumatori di hashish e marijuana. I militari hanno avvicinato una Y10 con due giovani, per procedere alla loro identificazione, scoprendo all’interno dell’auto un involucro contenente 29 grammi di hashish, di cui 10 già divisi in singole dosi.
Nel corso della successiva perquisizione veicolare, i militari hanno altresì rinvenuto un coltello e del cellophane per il confezionamento di singole dosi. I due giovani sono stati così arrestati. Si tratta di Antonino Milazzo, 20enne operaio di Alcamo e di Valerio Tuttoilmondo, 19enne di Palermo, studente: entrambi sono incensurati.

I due sono stati accompagnati presso il carcere “Ucciardone” di Palermo dove si trovano ristretti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel corso del medesimo servizio i Carabinieri della Stazione di Villafrati hanno segnalato all’Ufficio Territoriale di Palermo per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, un commerciante 24enne e un operaio 20enne, entrambi del posto, sorpresi a fumare uno spinello.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI