Prosegue il tour della PFM|Stasera al Teatro di Verdura - Live Sicilia

Prosegue il tour della PFM|Stasera al Teatro di Verdura

Concerti
di
1 min di lettura

Continua la tournè siciliana della Premiata Forneria Marconi con il suo live ‘PFM canta De Andrè’, proprio nell’anno delle celebrazioni in ricordo del grande cantautore genovese.

Il gruppo simbolo del rock italiano e del ‘progressive’, sarà di scena stasera al Teatro di Verdura di Palermo, ed all’Anfiteatro Provinciale di Partanna (Tp) domani, con i concerti organizzati da Peter Pan Iniziative.

Il ‘PFM canta De Andrè’ è un live nato dall’incontro tra lo chansonnier più libero della nostra epoca, il più ostinato e ‘contrario’, e la rock band italiana più musicalmente dotata. Nella prima parte del concerto in scaletta tutti i pezzi più famosi e celebrati del grande ‘Faber’, riproposti con gli arrangiamenti originali dello storico Tour che lo affiancò sul palco alla PFM; nella seconda parte del live una lunghissima carrellata dei brani storici della rock band italiana.

I biglietti per i nuovi live in Sicilia di Taormina (27 agosto), Palermo (28 agosto) e Partanna (29 agosto) della Premiata Forneria Marconi sono in vendita anche in internet, agli indirizzi www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it. Al Teatro Antico di Taormina i posti, tutti a sedere, sono distinti in quattro tipologie di biglietti, a partire da 25 euro (diritti compresi). Anche al Teatro di Verdura di Palermo i biglietti sono divisi in quattro settori: poltronissima (42 euro), poltrona (37 euro), distinti (32 euro) e gradinata non numerata (25 euro). Quelli all’Anfiteatro Provinciale di Partanna, posti tutti a sedere e non numerati, costano 18 euro (diritti compresi).

Per tutte le informazioni Peter Pan Iniziative ha attivato un’infoline che risponde allo 095.7225340.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI