Vinci un posto al "Renzo Barbera" | Su "Il Palermo" parte il Fantarosa - Live Sicilia

Vinci un posto al “Renzo Barbera” | Su “Il Palermo” parte il Fantarosa

Pensi di sapere tutto sulla squadra rosanero? Il settimanale “Il Palermo” ti sfida e…ti premia. Parte questa settimana il concorso “Fantarosa”, col quale potrai mettere alla prova le  tue competenze calcistiche e, soprattutto, guadagnarti un posto allo stadio per seguire il Palermo nella prossima stagione.
In palio tre abbonamenti per la stagione 2009/10
di
1 min di lettura

fantarosa logoPensi di sapere tutto sulla squadra rosanero? Il settimanale “Il Palermo” ti sfida e…ti premia. Parte questa settimana il concorso “Fantarosa”, col quale potrai mettere alla prova le  tue competenze calcistiche e, soprattutto, guadagnarti un posto allo stadio per seguire il Palermo nella prossima stagione.

COME SI GIOCA. Indovina risultato e marcatori della partita del Palermo. Scegli un punteggio compreso tra lo 0-0 e il 4-4 e indica gli autori dei gol rosa. Se indovinerai il risultato, conquisterai 5 punti. Per ogni marcatore esatto, un punto. Se, invece, riuscirai a “beccare” sia il risultato che gli autori dei gol, ti aggiudicherai 15 punti. La somma di questi punteggi comporrà la classifica, aggiornata dopo ogni sfida di campionato. Alla fine, i primi tre classificati verranno premiati con un abbonamento a testa al “Renzo Barbera” per la stagione 2010/11.

PER PARTECIPARE. Ogni settimana, entro le 12 del sabato (del martedì nel caso dei turni infrasettimanali), invia il tuo pronostico all’indirizzo mail: info@ilpalermo.net.
Nell’oggetto della mail scrivi FANTAROSA e all’interno precisa nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo mail. Dati indispensabili per l’assegnazione dei premi e per eventuali comunicazioni.

I PREMI. Al primo classificato andrà un abbonamento in tribuna centrale al “Renzo Barbera”. Al secondo un abbonamento in tribuna Montepellegrino. Al terzo classificato un abbonamento in curva. Tutti per la stagione 2010/11.

Facci vedere quanto sei bravo. E quel posto sarà tuo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI