Fantarosa: nessun punto| La prossima col Bari - Live Sicilia

Fantarosa: nessun punto| La prossima col Bari

Il concorso de "Il Palermo"
di
1 min di lettura

Nessun vincitore nel primo turno di “Fantarosa”, il concorso lanciato dal settimanale sportivo “Il Palermo” che invita i lettori a pronosticare il risultato delle partite che vedono impegnati i rosanero. Per il prossimo match al Barbera contro il Bari, i lettori potranno inviare il loro pronostico fino a 15 minuti prima del fischio d’inizio.

COME SI GIOCA. Indovina risultati e marcatori della partita del Palermo. Scegli un punteggio compreso tra lo 0-0 e il 4-4 e indica gli autori dei gol rosa. Se indovinerai il risultato, conquisterai 5 punti. Per ogni marcatore esatto, un punto. Se, invece, riuscirai a “beccare” sia il risultato che gli autori dei gol, ti aggiudicherai 15 punti. La somma di questi punteggi comporrà la classifica, aggiornata dopo ogni sfida di campionato. Alla fine i primi tre classificati verranno premiati con un abbonamento a testa al “Renzo Barbera” per la stagione 2010/11.

PER PARTECIPARE. Ogni settimana, entro 15 minuti dal fischio d’inizio della partita del Palermo, invia il tuo pronostico all’indirizzo mail: info@ilpalermo.net
Nell’oggetto della mail scrivi “FANTAROSA” e all’interno precisa nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo mail.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI