Cinque tecnici a Zenga: | "Walter, gioca così" - Live Sicilia

Cinque tecnici a Zenga: | “Walter, gioca così”

Su "Il Palermo", oggi in edicola
di
1 min di lettura

Come sta il Palermo? Quali sono i pregi e i difetti della squadra rosanero? Cinque allenatori – Vicini, Zaccheroni, Mutti, Arcoleo e Di Marzio – mettono in campo il “loro” Palermo e danno qualche amichevole suggerimento a Walter Zenga, su “Il Palermo” in edicola da giovedì.
Nello stesso numero, Igor Budan ripercorre la felicità della rete col Bari e si racconta in una intervista “intima”. Racconta i lunghi mesi di sofferenza, l’amore per sua moglie e per la Croazia. E confessa: “Ho avuto paura”.
Il nuovo arrivato Manuele Blasi, descrive il suo impatto con la realtà rosanero e dice: “Io di passaggio? Chissà, la concorrenza mi esalta. Voglio conquistarmi un posto al sole”.
Su “Il Palermo”, spazio anche agli altri sport: ai quarant’anni del circolo canottieri Trinacria che si è regalato il Tricolore, ai campionati di pallavolo che ricominciano in questo week end e al grande tennis che torna a Palermo con un torneo Challenger.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI