Catania, un punto fa primavera - Live Sicilia

Catania, un punto fa primavera

"Classifica bugiarda" per mister Atzori
di
1 min di lettura

Un punto contro la Lazio, una piccola rondine che comincia a fare primavera, dopo una bella prestazione. Le reazioni etnee dopo l’uno a uno contro i biancocelesti al “Massimino” tendono al bello: “Nulla da rimproverare alla squadra – dice il presidente rossazzurro Pulvirenti – siamo stati solo sfortunati. Abbiamo dominato, i ragazzi meritano un applauso per quanto fatto vedere sul campo. Non si discute neanche mister Atzori. Peccato non essere andati oltre il pareggio, siamo stati bravi. I fischi del pubblico? Gli spettatori pagano e sono liberi di contestare ma dovrebbero apprezzare quando il Catania gioca bene. Martinez? Tutta la squadra va elogiata, conosciamo benissimo il potenziale di cui è in possesso Jorge. Ora dobbiamo pensare alla trasferta di Bergamo e lì dovrà arrivare la prima vittoria della stagione”.

Contento pure mister Atzori: “Abbiamo sfiorato la prima vittoria. I ragazzi hanno dato il massimo, sono contento per la prestazione della squadra. Non ho dubbi sul fatto che meritassimo la vittoria, per di più al cospetto della Lazio, una signora squadra. Anche se i biancocelesti venivano dall’impegno di Coppa contro il Salisburgo. Magari potevamo approfittare della loro stanchezza. La classifica è bugiarda, speriamo che presto gli sforzi del Catania vengano ripagati. Vado avanti con le mie idee e quello che il campo mi dice. Continuando a giocar bene e lavorare con grande serietà i risultati arriveranno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI