Rubava in casa della cognata | Arrestata donna di 54 anni - Live Sicilia

Rubava in casa della cognata | Arrestata donna di 54 anni

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

Rubava in casa di una parente. Così ieri mattina, a Campofiorito, piccolo centro nei pressi di Corleone, è stata arrestata Francesca Calcara, casalinga di 54 anni. La donna, incensurata, è accusata di furto e violazione di domicilio. I furti avvenivano in casa della cognata, dove la donna si è più volte introdotta utilizzando un duplicato delle chiavi. Per non insospettire i proprietari di casa, sottraeva piccole somme di denaro dalla cassaforte.
In alcuni casi si accontentava persino di rubare alimenti e capi d’abbigliamento.
Ma è stata incastrata dalla stessa vittima dei furti che, installando una piccola telecamera in un armadio, ha ripreso la ladra mentre recuperava le chiavi della cassaforte e sottraeva una somma di denaro.
I parenti, sconcertati dall´amara sorpresa, si sono rivolti ai carabinieri del luogo denunciando l’accaduto.
Così, dopo essere entrata per l’ennesima volta in casa, e dopo aver sottratto altri soldi, altri soldi, all’uscita è stata sorpresa dalla presenza di una pattuglia dei carabinieri.
Francesca Calcara adesso si trova nel carcere ” Pagliarelli” di Palermo, dove dovrà scontare una condanna di un anno e 6 mesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI