"Inaccettabile un Pdl Sicilia, |si faccia un nuovo partito" - Live Sicilia

“Inaccettabile un Pdl Sicilia, |si faccia un nuovo partito”

Cammarata sui nuovi gruppio lanciati da Miccichè
di
1 min di lettura

“L’idea di un Pdl Sicilia è inaccettabile. Credo che sia un tentativo di fare un partito all’interno di un partito. Gruppi autonomi travestiti da Pdl non possono essere consentiti. Chi vuol fare un nuovo partito lo faccia e buona fortuna”. Questo in sintesi il pensiero espresso dal sindaco di Palermo, Diego Cammarata, a margine dell’assemblea dell’Anci Palermo, sull’ipotesi di creazione di gruppi politici (dall’Ars agli enti locali) lanciato dal sottosegretario alla presidenza Gianfranco Miccichè. Secondo il primo cittadino di Palermo “il Pdl è un partito con una sua linea nazionale e regionale”.

Il sindaco, poi, ha ribadito di non aver intenzione di dimettersi dopo lo scnadalo suscitato dai servizi di “Striscia la notizia” sull’impiego di un dipendete Gesip nella barca di famiglia. “Non esistono le condizioni – ha detto Camamrata – credo di aver fatto un buon lavoro per questa città, al di là delle polemiche e delle strumentalizzazioni. La gente mi conosce e sa che sono serio e onesto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI