La Cicli Lombardo | presenta i nuovi modelli - Live Sicilia

La Cicli Lombardo | presenta i nuovi modelli

La storica azienda siciliana
di
1 min di lettura

Venerdì sono arrivati gli ecoincentivi per le biciclette, varati dal Governo nazionale, e l’azienda cicli Lombardo ha pensato a nuovi modelli per i propri clienti. Presentati in anteprima alla 67° edizione di Eicma, l’esposizione internazionale del ciclo e del motociclo in programma a Milano dal 18 al 21 Settembre.

Atmosfere vintage, le linee al femminile e quelle per il trekking. E’ questo lo stile che ispira gli oltre 100 modelli della gamma 2010 della Cicli Lombardo Spa, storica azienda siciliana nata nel 1952 e tra le prime dieci aziende del settore nazionale del ciclo. Con sede a Buseto Palizzolo (Tp), l’azienda può contare su uno spazio di 24.000 mq, nel quale ha sede la fabbrica e 50 dipendenti, di cui il 40% donne.
L’azienda è attiva dal 1952 l’azienda ed è la prima da Bologna in giù. Il nuovissimo servizio “Comebicitu!” permetterà agli utenti, collegandosi al sito www.comebicitu.it, di avere la possibilità di scrivere sulla propria bicicletta, una frase, un nome a piacere scegliendo il carattere, il colore e la misura. La bicicletta potrà essere recapitata presso il rivenditore più vicino all’acquirente.
Tra i modelli nuovi la Power 3000 ovvero la commuter bike, molto essenziale, leggera, maneggevole e pratica per gli spostamenti quotidiani infatti con le ruote del 20” e un telaio speciale in alluminio con tubi idroformati permettono il massimo confort e il piacere di spostarsi in bicicletta in mezzo al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI