Verga Basket, una bella realtà sportiva a Palermo - Live Sicilia

Verga Basket, una bella realtà sportiva a Palermo

invito-verga

Il prossimo giovedì 22 ottobre avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova squadra del Verga Palermo Basket per la stagione 2009-2010. La serata è stata pensata come un vero e proprio evento per celebrare lo sport palermitano in generale, e una squadra in particolare, il Verga, che è presente nel settore cestistico femminile dal 1976 e che negli ultimi anni (dal 2000) ha militato nel campionato di serie B, lavorando costantemente per la promozione e la diffusione della pallacanestro tra i giovani e la valorizzazione delle proprie ragazze.

Alla serata palermitana, organizzata nell’affascinante cornice di Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18, ore 19,30, parteciperanno la dirigenza della squadra e le giocatrici, ma anche tutti gli sponsor, a partire da quello principale, l’azienda Olio Gallo, che sarà lieta di offrire una degustazione dei suoi prodotti. L’ingresso è libero.
Una piacevole serata da non perdere dunque, all’insegna dello sport e del sano divertimento!

Guarda la presentazione del Verga 2008


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI