Miccoli e la promessa Champions:| "Mi alleno per fare lo Stretto a nuoto" - Live Sicilia

Miccoli e la promessa Champions:| “Mi alleno per fare lo Stretto a nuoto”

"Il Palermo" domani in edicola
di
1 min di lettura

locandinaA3-IP33Due vittorie di fila ormai dietro le spalle. E due partite da giocare, che possono far decollare una stagione. A pochi giorni dal doppio confronto con Udinese e Inter, Fabrizio Miccoli non si nasconde, anzi rilancia: “Lo confermo, se arriviamo quarti faccio lo Stretto a nuoto”. Nell’ampia intervista, alcuni aspetti insoliti del fuoriclasse rosanero.

La timidezza ben nascosta, la diffidenza per la politica (“non voto più, mi hanno deluso tutti”), il gol più bello (“in Champions, con la maglia del Benfica”). E i giudizi sui ct Maradona e Lippi, e su una Nazionale al quale Fabrizio dice di non pensare più. Ma la sfida di domenica metterà di fronte al bomber rosa, un altro grande fuoriclasse. Totò Di Natale è capocannoniere del campionato. I suoi gol, la sua stagione passata “ai raggi x”. E, come di consueto, “Il Palermo” offre un’approfondita analisi dei match del Palermo. Udinese e Inter in quattro giorni. Partite “raccontate” attraverso precedenti, allenatori, numeri, curiosità, zoom sulla tattica.

Ma non è solo il calcio, in questi giorni, la nota lieta dello sport palermitano. Il Palermo Rugby ha iniziato alla grande il suo torneo di serie B, vincendo le prime tre partite. Così come, nel volley femminile di B2, il Grande Migliore, a punteggio pieno dopo cinque partite e vincente nel derby con il Cefalù. E, sempre tra le donne, ecco il Verga Olio Gallo (club che negli anni ’80 era in A1) che presenta la nuova squadra. Una squadra che punta alla promozione nel campionato di serie B regionale.

Questo e molto altro nel nuovo numero de Il Palermo. In edicola da domani, giovedì 22 ottobre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI