Sport, Olio Gallo Verga Palermo - Himera Basket - Live Sicilia

Sport, Olio Gallo Verga Palermo – Himera Basket

Dopo il primo successo stagionale nel derby con l’Otium, l’Olio Gallo Verga Palermo sfiderà stasera al PalaUditore (via Leonardo Da Vinci 635)  il Basket Himera, la squadra allenata da Francesco Scimeca (al suo posto da oltre vent’anni), anch’essa vincitrice all’esordio sulla cestistica Ragusa (63 – 51).

verga2

L'Olio Gallo Verga Palermo nel primo match con l'Otium

Punto di forza della squadra termitana è senza dubbio la play Giusy Augetto, attorno alla quale è stato costruito un ottimo gruppo, che darà filo da torcere a tutte le squadre della B. Da tenere d’occhio, ad esempio, la play guardia Ambra Sicola e la pivot Licia Gioia, che vanta presenze in serie A-2.

In vista di questo impegnativo match, la cui palla a due è fissata per le 18, ci sono buone notizie per il coach dell’Olio Gallo, Piergiorgio Riva: sarà disponbile, infatti, l’esperta pivot Antonella Giordani. Ma tra le cestiste convocate ci sarà anche Vivirito, pivot classe 1993, che prenderà il posto di Bonnì, mentre riposo per Marta Verona.

Infine, diamo notizia della coppia arbitrale, tutta trapanese: Giuseppe Russo e Paolo La Porta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI