Nella Gazzetta ufficiale pubblicati |i criteri per i piani di comunicazione - Live Sicilia

Nella Gazzetta ufficiale pubblicati |i criteri per i piani di comunicazione

Agricoltura
di
1 min di lettura

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana, i criteri e le modalità di selezione per la stesura della graduatoria relativa alla fornitura di eventuali spazi nei vari mezzi di comunicazione destinata al piano di divulgazione delle informazioni istituzionali dell’assessorato regionale Agricoltura e Foreste.

Il piano 2009/2010 (art.19 della legge regionale n. 73 del 1/8/1977) si articola in due sezioni: una riguarda l’informazione a mezzo stampa su quotidiani, periodici e riviste specializzate, l’altra riguarda l’informazione sulle emittenti televisive.

Per la prima sezione, potranno presentare proposte le società editrici, le concessionarie di testate giornalistiche e di riviste a diffusione nazionale e regionale. Saranno utilizzati i seguenti criteri di selezione: certificazioni ADS e CSST; numero di copie diffuse nel territorio regionale; specializzazione sui temi dell’agricoltura; costo contatto.

Riguardo invece la seconda sezione, i destinatari della “manifestazione d’interesse” sono: le concessionarie e le emittenti televisive a diffusione nazionale, regionale, interprovinciale e satellitare. Questi i criteri di selezione: certificazione Auditel o dichiarazione dei dati di ascolto (legge Bassanini); numero di ascolti sul territorio regionale; trasmissioni su temi di agricoltura; costo contatto.

La graduatoria sarà pubblicata entro il quarantesimo giorno dal termine di presentazione delle proposte che dovranno essere inoltrate all’assessorato Agricoltura e Foreste entro il 6 dicembre 2009. La “manifestazione di interesse” sarà pubblicata anche sul sito internet dell’assessorato all’indirizzo: www.regione.sicilia.it/agricolturaeforeste.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI