Lite familiare finisce in tragedia|Accoltella a morte il padre adottivo - Live Sicilia

Lite familiare finisce in tragedia|Accoltella a morte il padre adottivo

Un uomo di origini russe, Constantin Gennaro di 23 anni, ha ucciso la scorsa notte il padre adottivo sgozzandolo con un coltello. La vittima è Damiano Gennaro, un commerciante di 61 anni. L'omicidio è avvenuto in casa, in via Sardegna 1, nel quartiere del Villaggio Mosè, alla periferia sud di Agrigento.
Agrigento
di
1 min di lettura

Un uomo di origini russe, Constantin Gennaro di 23 anni, ha ucciso la scorsa notte il padre adottivo sgozzandolo con un coltello. La vittima è Damiano Gennaro, un commerciante di 61 anni. L’omicidio è avvenuto in casa, in via Sardegna 1, nel quartiere del Villaggio Mosè, alla periferia sud di Agrigento.
Secondo le forze dell’ordine, Constantin ha aggredito il genitore con un coltello da cucina dopo un litigio avvenuto davanti agli occhi della moglie della vittima che è rimasta impotente davanti alla scena.
L’omicida ha quindi chiamato il 112 e si è costituito. Durante la colluttazione fra padre e figlio, Constantin Gennaro si è ferito alla mano destra ed è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Damiano Gennaro e la moglie avevano adottato circa dieci anni fa tre fratellini di origini russe; la sorella e il fratello di Constantin non erano in casa quando è avvenuto il gravissimo fatto di sangue.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI