BlogSicilia è il media partner dell'Antica Focacceria S. Francesco - Live Sicilia

BlogSicilia è il media partner dell’Antica Focacceria S. Francesco

L’Antica Focacceria San Francesco ha da oggi un media partner 2.0: BlogSicilia.

Il network di citizen journalism siciliano, infatti, prodotto da serverstudio web marketing e design con l’associazione culturale I-Generation, si occuperà della comunicazione online del più rappresentativo locale palermitano, che ha recentemente celebrato il 175° anniversario della fondazione.

S’incontrano, quindi, eccellenze siciliane. Uno dei simboli della città di Palermo (impegnato non solo a tenere vive le tradizioni del cibo isolano, ma anche socialmente nell’ambito della lotta alla mafia), con una rete di nove blog provinciali, che quotidianamente informano “dal basso” su ciò che accade nell’isola e permette a chiunque di raccontare liberamente la propria esperienza di siciliani.

img_post“Un’occasione vera per innovare il sistema dell’informazione locale – spiega Biagio Semilia– amministratore delegato di serverstudio- esportando il simbolo della resistenza civica palermitana. Un concetto di forte identità siciliana proiettata sulle news e sui blog ad essi collegati ”.

La partnership sarà presentata domani a Milano, durante la conferenza stampa di presentazione dell’apertura dell’Antica Focacceria San Francesco nel capoluogo lombardo (via San Paolo 15, ore 11).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI