La ricetta di Cascio: | "Azzeriamo la giunta" - Live Sicilia

La ricetta di Cascio: | “Azzeriamo la giunta”

Il presidente dell'Ars e la crisi
di
1 min di lettura

Francesco Cascio, presidente dell’Ars, e la crisi: “Non possiamo permetterci una crisi di governo e il ritorno alle urne, mentre tutti i principali indicatori dimostrano che la situazione economica in Sicilia peggiora, sempre di più”. Come se ne esce? “Con l’azzeramento della giunta e la ricomposizione della maggioranza che ha eletto Lombardo nel 2008”.
“Io faccio un’analisi – spiega Cascio al Giornale di Sicilia – Lombardo è stato eletto diciotto mesi fa con una maggioranza ampia. Lui è il capo di questa coalizione, ricominici a parlare con i partiti. Ormai si è capito che il Pd ha chiuso le porte. La ricerca di altre strade è inutile”. Dice ancora Cascio: “Questa non è una crisi che si può risolvere con una telefonata. Se torniamo a sederci intorno a un tavolo, una soluzione si troverà. Io dico a Lombardo che è arrivato il momento di mettere da parte le sue distinzioni tra buoni e cattivi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI