In auto con mezzo quintale di hashish| Arrestati due pregiudicati a Villabate - Live Sicilia

In auto con mezzo quintale di hashish| Arrestati due pregiudicati a Villabate

Sono stati sorpresi in auto con 55 panetti da un chilogrammo ciascuno di hashish, per un peso complessivo di oltre mezzo quintale e un valore al dettaglio di circa 500.000 euro. La polizia  ha arrestato, a Villabate, nel Palermitano, Giovanni Montagnino, 62 anni, di Roccapalumba, ma residente in provincia di Bologna, muratore pluripregiudicato, e Fabio Pavone, 25 anni, di Bologna, operaio incensurato. I due sono stati fermati nei pressi dello svincolo autostradale.

Non appena si sono accorti dei poliziotti, dapprima hanno tentato di effettuare all’improvviso una repentina deviazione di marcia, senza riuscirvi, allora hanno tentato di speronare l’auto della polizia. Successivamente hanno tentato una fuga a piedi ma sono stati inseguiti e bloccati. La droga è stata trovata nascosta in un vano nel bagagliaio della loro auto. Entrambi sono stati tratti in arresto e condotti presso il carcere Ucciardone. Indagini sono in corso per individuare fornitori e destinatari della droga sequestrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI