Il Palermo continua la preparazione|Per Succi distrazione al retto femorale - Live Sicilia

Il Palermo continua la preparazione|Per Succi distrazione al retto femorale

Verso il derby
di
1 min di lettura

Nonostante il campionato sia in pausa per gli impegni della nazionale, al Tenente Onorato di Boccadifalco si continua a lavorare senza sosta per preparare al meglio l’impegno di domenica prossima contro il Catania di Atzori. Ieri pomeriggio al campo militare sono stati effettuati un riscaldamento con esercizi di tecnica individuale a coppie, esercizi di agilità e coordinazione, lavoro di costruzione e finalizzazione. Gli uomini di Zenga, quindi, hanno svolto alcune esercitazioni tattiche in fase di non possesso, e disputato una partitella otto contro otto in una porzione ridotta del campo.
Da registrare come Davide Succi non si sia allenato con il resto del gruppo. L’attaccante, reduce da alcuni fastidi di natura muscolare è stato sottoposto ad alcuni esami presso l’ospedale “Policlinico” di Palermo. Le analisi hanno evidenziato una lieve distrazione al retto femorale sinistro e ha pertanto svolto un lavoro differenziato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI