L'invito di Latteri al Pdl:| "Uniti per il governo regionale" - Live Sicilia

L’invito di Latteri al Pdl:| “Uniti per il governo regionale”

L'esponente dell'Mpa
di
1 min di lettura

Il coordinatore nazionale dei Dipartimenti dell’Mpa, Ferdinando Latteri, è vicino a Raffaele Lombardo e non ha dubbi: “Il governo della Regione – dice – va sostenuto con lealtà e coerenza dal Pdl,  che ne è significativamente partecipe. La situazione determinatasi all’Ars – continua Latteri – suscita gravi preoccupazioni per la possibilità di mantenere la Sicilia dentro i processi di ripresa economica che, con ogni probabilità, dovrebbero avviarsi nei prossimi mesi”. Per l’esponente del Movimento per le autonomie inoltre “le lacerazioni di tutti i partiti presenti all’Ars costituiscono il segno di una crisi politica e sono il frutto più pericoloso di anni di disattenzione per il risanamento economico ed amministrativo”.

“È necessario uno scatto d’orgoglio e di senso di responsabilità che consenta di affrontare con limpida trasparenza i nodi essenziali e strategici dell’economia siciliana – conclude – e che riesca a riaggregare attorno alle istituzioni democraticamente elette il consenso fondamentale e la solidarietà civica che possono garantire la realizzazione di un progetto di grande respiro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI