Walter Sabatini su Il Palermo:| “Faremo un grande derby” - Live Sicilia

Walter Sabatini su Il Palermo:| “Faremo un grande derby”

Oggi in edicola
di
2 min di lettura

Un derby che potrebbe essere decisivo. Due allenatori che non vivono il miglior momento della propria carriera. Una batosta da far dimenticare. Sul settimanale “Il Palermo”, in edicola domani 19 novembre, tutto su Palermo-Catania, con analisi, commenti, interviste e approfondimenti.
A cominciare da un’intervista al direttore sportivo rosanero Walter Sabatini: “La squadra è con Zenga – dice – e domenica i ragazzi faranno una grande gara. Il palermo non sbaglia mai due volte di seguito”. Da Catania l’amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco accende la gara: “Walter ha il cuore buono. Ma quei salti al suo primo giorno da rosanero furono una caduta di stile. Zamparini? Tra me e lui c’è un abisso”.
Il tecnico rosa è al centro dei pensieri sia di Sabatini che di Lo Monaco. E a Coach Z “Il Palermo” dedica un ampio ritratto, con le sue frasi celebri, la sua carriera, il suo rapporto con il Catania, club che ha allenato fino a pochi mesi fa.
Si entra poi nella “zona tecnica” del giornale, che propone un’approfondita analisi sulle due squadre, dalla tattica ai precedenti, dagli allenatori ai punti di forza e debolezza. Insomma, il derby passato “ai raggi x”. Ma non si vive di solo derby.
Così, su “Il Palermo”, trovano spazio anche le vicende della Primavera rosanero campione d’Italia e seconda in classifica, nonché i personaggi e le storie del calcio minore. In questo numero, un viaggio nello spogliatoio della Parmonval.
E ancora, grande spazio agli altri sport, dove le squadre di Palermo e provincia stanno ottenendo grandi successi. Il Volley Grande Migliore, in B2, è alla nona vittoria consecutiva. Il Palermo Rugby approfitta della sosta per fare il punto sulla grande partenza che ha visto gli arancioneri vincere sei partite su sei: “Serie A? Ci crediamo”, dice il capitano Marco La Torre. E infine, l’Athlon Palermo, che milita nella A1 femminile di pallanuoto, ha iniziato a sorridere, vincendo le prime due gare del proprio campionato.
Questo e tanto altro su “Il Palermo”, in edicola da domani, giovedì 19 novembre.
Lo sport come non l’avete mai letto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI