Al PalaUditore Olio Gallo Verga Palermo - L'Umanità di Castellammare - Live Sicilia

Al PalaUditore Olio Gallo Verga Palermo – L’Umanità di Castellammare

Alle 16, al PalaUditore (via Leonardo Da Vinci 635) l’Olio Gallo Verga Palermo disputerà un incontro davvero impegnativo e fondamentale per il prosieguo della stagione. Le ragazze allenate da Pier Giorgio Riva, infatti, sfideranno le cestiste della SS L’Umanità di Castellammare del Golfo, che hanno ottenuto tre successi in altrettanto gare disputate.

Locandina 5° giornata

Locandina 5° giornata

La squadra ospite, allenata da Maura D’Anna, ha un roster di tutto rispetto. Ecco i nomi: Federica Casula, Milena Di Benedetto, Roberta Ganci, Roberta Laudicina, Cristina La Monica, Giuseppina Lentini, Mariella Mancuso, Giuliana Nero, Consuelo Russo, Marzia Senia, Eleonora Trovato e Loretta Vaccaro.

Il match, dunque, sarà agguerrito e promette una buona qualità di gioco e un agonismo non indifferente.

In casa Olio Gallo la settimana d’avvicinamento a questa partita s’è rivelata più complessa del previsto, a causa dei problemi fisici di Corrao e Passerini. La prima, nonostante un problema alla caviglia, sarà della partita, mentre la seconda è ancora in dubbio per sintomi influenzali, che l’hanno costretta a saltare l’ultimo allenamento prima della gara: pronte Vivirito e Di Vita, per ora fuori dalle 12 ma disponibili in caso di forfait dell’ultimo minuto. Buone notizie per coach Riva vengono invece da Ciriminna e Vitale, rientrate dopo aver superato anche loro l’influenza e da una Giordani nuovamente disponibile.

L’incontro sarà arbitrato dalla coppia Salvatore Scimé (Racalmuto) e Armando Onida (Porto Empedocle). Appuntamento, dunque, per le 16 al PalaUditore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI