E' tempo di Sport film Festival|Quando il cinema narra lo sport - Live Sicilia

E’ tempo di Sport film Festival|Quando il cinema narra lo sport

Il Festival diretto per la quarta volta da Roberto Oddo, annoverà ad oggi bel 14 nazioni partecipanti,(AUSTRIA, BIELORUSSIA, BULGARIA, CANADA, FRANCIA, INGHILTERRA, IRAN, ITALIA, SERBIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVIZZERA, USA), con la possibilità che la partecipazione si estenda ad altre nazioni, dato che la scadenza per le iscrizioni dei film al concorso si chiude il 15 ottobre 2009. Ancora una volta si consolida la sinergia con la FIGC LND Comitato Regione Sicilia e con il suo straordinario Presidente Sandro Morgana, che, convinto del grande valore di comunicazione e promozione internazionale della Rassegna, ha deciso ancora una volta di dare il suo sostegno. Il cinema sportivo ed i suoi protagonisti. ”L’evento che si svolge ininterrottamente nel capoluogo siciliano dal ’79 ad oggi intende promuovere la conoscenza e la diffusione dei film e video sportivi nei diversi linguaggi e nelle differenti forme produttive. Lo “SPORTFILMFESTIVAL” è aperto a tutte le produzioni ispirate allo sport, tutti i film, i video, i programmi televisivi, cortometraggi o lungometraggi. Le produzioni parteciperanno alle seguenti sezioni: Fiction, Documentari, Sport Paralimpici e Sport Cinema e Scuola. La Film Commission assegnerà ad ogni sezione i seguenti premi: Miglior Colonna Sonora, Fotografia, Montaggio, Sceneggiatura, Regia e Film. Il materiale dovrà essere spedito entro il 15 ottobre 2009, al seguente indirizzo : Rassegna cinematografica Internazionale “SPORTFILMFESTIVAL”
c/o Karibe Team srl – Via Ugo La Malfa ,28/30 90146 Palermo (Italy).
Tel. 091 7542934-Fax 091 6891836 – email: info@sportfilmfestival.it . Per maggiori informazioni consultare il regolamento e scaricare la scheda iscrizione sul sito www.sportfilmfestival.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI