Alla fine, Sgarbi ha deciso | Cecchi Paone al posto di Toscani - Live Sicilia

Alla fine, Sgarbi ha deciso | Cecchi Paone al posto di Toscani

Sarà il nuovo assessore del comune di Salemi
di
1 min di lettura

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone sarà il nuovo assessore della giunta Sgarbi a Salemi. Prenderà il posto del fotografo Oliviero Toscani che, nonostante avesse più volte annunciato alla stampa di voler dimettersi da assessore del comune siciliano, in realtà non ha mai presentato una formale rinuncia.
Vittorio Sgarbi ieri ha sciolto il nodo indicando Cecchi Paone in seno all’esecutivo. Il giornalista ricoprirà le deleghe che aveva Toscani, e cioè Comunicazione, Creatività e Diritti Umani.
Sgarbi sulla designazione dice: “Ho parlato con Cecchi Paone e mi sono convinto di questa scelta per l’entusiasmo con il quale ha accolto la proposta. Mi ha detto che ci metterà passione e impegno, garantendo una presenza costante a Salemi. La sua presenza dimostra che il progetto di rinascita della città continua e si arricchisce di nuovi stimoli. E’ certo che io resterò a Salemi fino alla fine del mandato, assieme a tutti i miei collaboratori che stanno conducendo un grande lavoro di promozione non solo in Italia, ma in tutto il mondo”. Nei prossimi giorni Cecchi Paone sarà a Salemi per firmare l’accettazione dell’incarico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI