Dal Crias 5 milioni e mezzo| per le imprese siciliane - Live Sicilia

Dal Crias 5 milioni e mezzo| per le imprese siciliane

Artigianato
di
1 min di lettura

Arrivano 5 milioni e mezzo di euro per gli artigiani siciliani. SI tratta di 74 delibere di finanziamento a medio termine o per scorte, approvate dal consiglio di amministrazione della Crias.

Nella stessa seduta sono state anche deliberate, prescindendo dall’ordine cronologico di arrivo, 5 pratiche relative al credito di esercizio, presentate dalle imprese operanti nella zone alluvionate del Messinese. “Siamo in linea – sottolinea il presidente Crias, Rosario Alescio – con gli impegni assunti dell’Ente per garantire un effettivo sostegno a tali aziende nel difficile percorso di ripresa”.

Per l’assessore regionale Titti Bufardeci “l’amministrazione regionale vuole sostenere le azioni della Crias, per questo c’è la piena volontà di assegnare alla cassa, nel più breve tempo possibile, nuovi fondi per dare risposte concrete alle imprese artigiane che, in tale momento di generale empasse economica hanno bisogno di strumenti agevolativi per dare forza allo sviluppo aziendale”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI