"Viaggio nel giornalismo"| A Catania con Minoli e Merlo - Live Sicilia

“Viaggio nel giornalismo”| A Catania con Minoli e Merlo

Giovedì 26 Novembre, alle 20 appuntamento al Teatro Ambasciatori con “Viaggio nel giornalismo. Tra cronaca e storia”, con Giovanni Minoli e Francesco Merlo. Giovanni Minoli – direttore di rete, autore, anchorman cui si devono programmi come Mixer – darà vita a una serata all’insegna dei grandi successi della sua storia giornalistica, intervistato da un collega d’eccezione: il catanese Francesco Merlo.

Non mancherà ovviamente occasione, in un incontro che sarà aperto anche al dibattito con il pubblico, per affrontare la questione della fiction “Agrodolce”, di certo la produzione di Minoli più vicina e legata alla Sicilia; sul futuro della quale pende da ormai molti mesi un interrogativo che interessa le centinaia di maestranze che vi lavorano e che eventualmente vi lavoreranno.

Una serata-spettacolo, quindi, quella che si terrà a Catania, e un’occasione privilegiata -in tempi di grandi polemiche al riguardo- per capire quale possa essere il futuro dell’informazione televisiva e dell’intrattenimento di qualità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI