Rossi: "Ho solo detto di giocare a calcio" - Live Sicilia

Rossi: “Ho solo detto di giocare a calcio”

Il mister rosanero
di
1 min di lettura

Buona la prima. Delio Rossi bagna l’esordio con una vittoria tonda che porta la squadra agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il nuovo allenatore, arrivato lunedì scorso, non si prende i meriti del successo. “Ho cercato soltanto di dare serenità, in tre giorni sarei presuntuoso se dicessi che già si vede la mia mano anche perché non sono certo un mago – ha detto Rossi ai microfoni di “Conto Tv” – stasera forse è mancata un po’ di brillantezza ma la squadra ha tanta qualità e l’unica cosa che ho detto è quella di giocare a calcio e questa squadra lo sa fare”.

Prima partita in rosanero e prima volta al “Barbera” per Delio Rossi. “Sono felice dell’accoglienza – ha detto il mister – la gente mi ha accolto molto bene ma so che si aspetta tantissimo da me e ancora c’è davvero tanto da lavorare sicuramente si tratta di un buon primo passo, una buona partenza ma rimbocchiamoci le maniche perché già domenica ci aspetta il Chievo e – conclude Rossi – sicuramente sarà un’altra storia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI