La madre: "Pronti ad opporci" - Live Sicilia

La madre: “Pronti ad opporci”

La famiglia dell'urologo
di
1 min di lettura

Angela Manca, la madre di Attilio, al telefono si dice delusa e molto amareggiata per la terza richiesta consecutiva di archiviazione del procedimento penale sulla morte del figlio. La voce è flebile, non si scompone, però vuole puntualizzare come  “è strano che la richiesta di archiviazione del caso sia coincisa con la sentenza dell’inchiesta Mare Nostrum su droga e mafia, la richiesta era già pronta a luglio non è strano?“.

Le chiediamo come deciderà  di muoversi adesso la famiglia, lei risponde in maniera molto semplice e diretta:  “Aspettiamo di sapere le motivazioni che hanno portato il dottor Pitruzzelli all’archiviazione del procedimento, il pm infatti ci era sembrato abbastanza titubante sulla decisione di archiviazione dell’inchiesta, sembrava volesse arrivare più in fondo”. Angela Manca, in attesa di parlare con l’avvocato Repici, non vuole mollare e decisa a continuare la ricerca della verità sulla tragica scomparsa del figlio.  “Per la terza volta – dice –  siamo pronti ad opporci alla richiesta di archiviazione, se sarà il caso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI