I veglioni in provincia di Palermo - Live Sicilia

I veglioni in provincia di Palermo

Speciale feste
di
2 min di lettura

Cenone e serata danzante con tre piste da ballo al Kafara Hotel di Santa Flavia. La prima con musica disco dance con dj set a cura di dj Andrew Parrini, dj Mauriziotto, dj Stefano Anselmo, dj Claudia Giannettino e dj Roberto Sarcona; la seconda con musica dance anni ’70 e ’80 con dj set a cura di dj Gianni Guttuso e la terza con musica dal vivo e a seguire musica latino americano. È possibile scegliere diverse soluzioni come solo la discoteca; cenone più discoteca; discoteca, pernottamento e colazione o il programma completo che compre cenone, discoteca, pernottamento e colazione. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 320.8139993, 347.7503774, 339.6074515 e 346.4777751.

Serata con cenone all’Hotel Torre Artale Relais (Via Piano San Michele 1 – Trabia). Menù con quattro antipasti, tre primi, due secondi con contorno, misti tra pesce e carne. Due invece le piste danzanti: una dance con i dj Tirenna, Bova, Nuccio e la voce di Cordaro; una caraibica i i dj Ninni Giannopolo e Piero De Luca con i maestri Sefy Santaluna, Antonio La Paglia, Jonathan Peejay, Emilio e Piero. Ancora, musica dal vivo con Giacomo Matranga e Massimo Scalici. Sarà possibile anche pernottare in albergo e pranzare giorno 1. per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 389.1814628.

A Partinico, provincia di palermo, sulla statale 113 veglione al Borgo degli Angeli e Baglio della luna. Due discoteche collegate da navette per scegliere la preferita o spostarsi da una location all’altra. Sette i dj che si alterneranno: Alessandra Muratore, Pistakkio, Salvo Adamo, Rosario Cataldo, Manuel, Ciccio Giaquinto e Vincenzo Cottone. Al Baglio della luna una zona sarà dedicata alle danze caraibiche con Gianni Carnesi e i Los Amigos. Sarà possibile anche cenera e dormire in albergo. Per maggiori Informazioni è possibile chiamare i numeri 388.1611443 e 347.4607094.

A Villagrazia di Carini all’Hotel Azzolini (Via Carbulangi 1 – Villagrazia di Carini). Cena di San Silvestro a base di pesce con l’intrattenimeto dei Soul Full e dalle 22.30 ben tre piste per la danza. Una con musica commerciale, una con musica house e la terza con musica anni ’80 e ’90. Sarà possibile dormire in albergo. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 320.6154364 e 389.4735693.

Primo capodanno dedicato agli omosessuali al Paparazzi (Via delle Industrie 45 – Isola delle Femmine). Con musica di diverso genere: anni ’80, commerciale, pop, house, latino, anni ’90 e altro. A mixare il tutto penseranno dj Mod e dj Nunzio Borino. Durante la serata inoltre sarà sorteggiato un viaggio per Madrid (volo e albergo). A chi entra prima della mezzanotte inoltre verrà offerto pandoro e spumante. Per avere maggiori informazioni e le prevendite è possibile contattare il numero 392.0388503 o acquistarle al Gatto Nero e all’Exit.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI