"Berlusconi non ha incontrato | l'onorevole Bartolo Pellegrino" - Live Sicilia

“Berlusconi non ha incontrato | l’onorevole Bartolo Pellegrino”

Palazzo Chigi replica al quotidiano "Il Fatto"
di
1 min di lettura

”Ancora oggi sui giornali, e in particolar modo su ‘Il Fatto quotidiano’, si leggono notizie prive di fondamento. Non e’ assolutamente vero che il presidente Berlusconi abbia ricevuto l’onorevole Bartolo Pellegrino, altrettanto non vero che abbia incontrato l’avvocato di Piero Marrazzo”. E’ quanto viene precisato in una nota dell’ufficio stampa della presidenza del Consiglio dei ministri che si riferisce all’apertura de ‘Il fatto quotidiano’ intitolata ‘Capodanno, gli strani incontri del premier’. ”Pellegrino – aggiunge la nota di Palazzo Chigi – si e’ recato ad Arcore, ha chiesto di incontrare il presidente Berlusconi, ma il presidente era impegnato e non lo ha ricevuto. Pellegrino non e’ nemmeno entrato nella residenza”.
Secondo il quotidiano, lo scorso 29 dicembre Bartolo Pellegrino, ex deputato all’Assemblea regionale siciliana, sottoposto dalla magistratura di Trapani al regime di ‘sorveglianza speciale’, avrebbe dichiarato ai carabinieri di Arcore che si trovava li’ per gli auguri a Berlusconi. Un altro articolo dello stesso giornale riferisce che Berlusconi durante la sua convalescenza ad Arcore avrebbe incontrato anche l’avvocato Petrucci, legale dell’ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI