I rosa verso il test di Marassi | Miccoli recupera, Bresciano in dubbio - Live Sicilia

I rosa verso il test di Marassi | Miccoli recupera, Bresciano in dubbio

Mercoledì a Genova, Sampdoria-Palermo
di
1 min di lettura

Il Palermo si prepara al difficile match di mercoledì contro la Samp dell’ex tecnico Gigi Del Neri. E oggi, mancando il campionato, i rosa, sul prato del “Tenente Onorato” di Boccadifalco, dopo il consueto riscaldamento, hanno effettuato un test contro il Kamarat, formazione emergente nel panorama locale militante in Eccellenza. I rosanero hanno battuto gli avversari per 6-0: a segno Cavani (doppietta), Miccoli, Succi (doppietta) e Budan. Buone notizie quindi da Fabrizio Miccoli, che sembra pienamente recuperato dopo il fastidio nell’ultimo match del 2009 contro il Siena. Ancora qualche dubbio, invece, per Mark Bresciano che ha proseguito il lavoro differenziato programmato. Ancora assente Levan Mchedlidze, ormai a un passo dall’addio.
Nel primo tempo mister Rossi ha schierato la formazione tipo, quella che con ogni probabilità dovrebbe affrontare la Samp mercoledì 6 gennaio. In porta Sirigu, in difesa Bovo, Kjaer, Cassani e Balzaretti; a centrocampo Liverani, Migliaccio, Nocerino e Simplicio; in avanti Miccoli e Cavani. Nella ripresa Rossi ha cambiato ampiamente l’undici titolare. Domani pomeriggio alle 15, invece, prevista una seduta a porte chiuse.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI