Maxi Lopez è del Catania - Live Sicilia

Maxi Lopez è del Catania

Calciomercato
di
1 min di lettura
Maxi Lopez

Maxi Lopez

Adesso è ufficiale: l’attaccante argentino Maxi Lopez è del Catania. Lo ha reso noto la società etnea che precisa anche i termini del contratto: acquisto a titolo definitivo del Castellini e contratto fino a giugno 2013.

Maxi Lopez era stato nei giorni scorsi ad un passo dall’accasarsi alla Lazio ma alla fine il suo agente non aveva trovato l’accordo con il presidente Lotto. Lopez è un giocatore dall’esperienza internazionale, lo testimonia la sua carriera. Cresciuto nel River Plate, club in cui ha militato quattro stagioni, nel 2005 è stato acquistato dal Barcellona, dove è rimasto due anni realizzando però pochissime presenze. In seguito è passato al Maiorca, con ventotto presenze e due reti. Di lì è volato in Russia all’ Fk Mosca, dove ha totalizzato ventidue presenze segnando nove gol, infine è passato ai brasiliani del Gremio, dove ha segnato undici gol in ventinove presenze. Lopez va così a rafforzare la colonia argentina del Catania


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI