Fantarosa, dopo il 3-0 ai viola | ecco la classifica aggiornata - Live Sicilia

Fantarosa, dopo il 3-0 ai viola | ecco la classifica aggiornata

Il concorso del settimanale "Il Palermo"
di
1 min di lettura

Dopo la spettacolare vittoria per tre a zero sulla Fiorentina, la corsa dei rosanero per un posto in Europa passa per Bari, l’appuntamento è sabato alle 18:00 allo stadio San Nicola, così come l’appuntamento con il Fantarosa che questa settimana gioca…in anticipo.Il Palermo, in cerca di punti in trasferta, dovrà affrontare la squadra di Ventura, rivelazione del campionato che finora ha dato fastidio alle grandi della serie A.
La classifica di Fantarosa, intanto, non ha avuto variazioni importanti. La doppietta di Hernandez, infatti, ha sorpreso tutti e solo Alessandro Gallina ha azzeccato il risultato finale balzando così al sesto posto. La corsa agli abbonamenti quindi continua e al primo posto troviamo sempre Fabio Gullo, primo a 26 punti, seguito da Giovanni Cascio secondo a 25 e al terzo posto Peppe Lenzo a 24. Il girone di ritorno è ancora lungo quindi tutto può ancora succedere. Vi ricordiamo che potete inviare i vostri pronostici entro un quarto d’ora prima del fischio d’inizio dell’incontro. Sul sito troverete la classifica aggiornata che la prossima settimana invece, tornerà sulle pagine del settimanale Il Palermo. In palio tre abbonamenti al Renzo Barbera per la prossima stagione. Buone scommesse a tutti.

CLASSIFICA GENERALE (prime dieci posizioni)

1° Fabio Gullo 26

2° Giovanni Cascio 25

3° Peppe Lenzo 24

4° Marco Mirrione 20

5° Marzio Cascio 18

5° Rosario Lo Nardo 18

6° Pierfrancesco Cascio 17

6° Giuseppe Alessandro Gallina 17

7° Marco Di Cristina 14

8° Marcello Guglielmini 11

9° Alessandro Rizzo 10

10° Paolo Rizzo 8


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI