"Sospeso il viaggio della morte" - Live Sicilia

“Sospeso il viaggio della morte”

Il 'viaggio della morte' in Belgio di Salvatore Crisafulli è sospeso. Lo annuncia il fratello Pietro confermando che la "decisione è stata presa durante il colloquio con l'inviato de Le Iene Show, Giulio Golia". "Salvatore ha espresso chiaramente - aggiunge Pietro Crisafulli - la sua intenzione di volere continuare a vivere e di volere combattere. E noi rispettiamo la sua volontà
L'annuncio di Pietro Crisafulli
di
1 min di lettura

Il ‘viaggio della morte’ in Belgio di Salvatore Crisafulli è sospeso. Lo annuncia il fratello Pietro confermando che la “decisione è stata presa durante il colloquio con l’inviato de Le Iene Show, Giulio Golia”.
“Salvatore ha espresso chiaramente – aggiunge Pietro Crisafulli – la sua intenzione di volere continuare a vivere e di volere combattere. E noi rispettiamo la sua volontà. Era sua la scelta dell’eutanasia, adesso è sua quella di non volere morire”. “Siamo sollevati per questa decisione – osserva – ma anche preoccupati perché senza un’assistenza ospedaliera a casa, 24 ore al giorno, è veramente difficile andare avanti. Speriamo adesso che i politici mantengano finalmente le loro promesse”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI