A Messina imprese e regole| per lo sviluppo del territorio - Live Sicilia

A Messina imprese e regole| per lo sviluppo del territorio

CONFINDUSTRIA
di
1 min di lettura

“Impresa e regole per lo sviluppo del Territorio” è il tema del Convegno, promosso dal Centro Studi di Confindustria Messina, che si svolgerà venerdì 26 febbraio, alle ore 15.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Messina.Obiettivo dell’evento è avviare un nuovo confronto e fornire ulteriori contributi all’individuazione di temi e risorse intorno alle quali attivare una pianificazione innovativa della città e fondare la ripresa del processo di sviluppo del tessuto economico. Il convegno, che sarà aperto dal Magnifico Rettore, Francesco Tomasello, e dal presidente di Confindustria Messina, Ivo Blandina, ospiterà il contributo di docenti ed esperti di econometica, urbanistica e riqualificazione urbana: Lorenzo Sacconi, Michelangelo Savino ed Edoardo Preger.

Interverranno il Presidente del Centro Studi di Confindustria Messina, Ugo Magno, ed il presidente dell’Ance di Messina, Carlo Borella. Lino Morgante modererà il confronto conclusivo tra il Sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, ed il presidente di Confindustria Messina. Chiuderà il dibattito Ivan Lo Bello, presidente di Confindustria Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI