Amap, erogazione bloccata nel Palermitano - Live Sicilia

Amap, erogazione bloccata nel Palermitano

Stamattina alle 10.30 si è verificata un’improvvisa interruzione dell’erogazioni di 700 litri al secondo dall’invaso Poma. Ne dà notizia l’Amap, l’azienda che gestisce il servizio idrico a Palermo, che sottolinea di aver avvisato l’Arra, l’Azienda regionale per i rifiuti e l’acqua. Contemporaneamente all’interruzione dell’erogazione, si è creato un guasto nella condotta Nuovo Scillato. L’Amap chiuderà tutte le utenza comunali sia dell’adduttore Iato che dal Nuovo Scillato, fino a quando non sarà ripristinata la normale erogazione.

Oltre che Palermo sono interessati dall’interruzione anche i comuni di Alcamo, Trappeto, Balestrate, Terrasini, Cinisi, Carini, Capaci, Isola delle Femmine, Villabate, Ficarazzi, Bagheria e Santa Flavia. Le condizioni di erogazione idrica, dice l’ Amap, torneranno a regime, gradualmente, con la normalizzazione degli apporti idrici dalle fonti di approvvigionamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI