Festa per Salvatore Sirigu|Ecco la convocazione di Lippi - Live Sicilia

Festa per Salvatore Sirigu|Ecco la convocazione di Lippi

In azzurro anche Cassani
di
1 min di lettura

Prima convocazione in azzurro per il portiere del Palermo Salvatore Sirigu. L’estremo difensore rosanero, infatti, è una delle tre novità che il ct Marcello Lippi proporrà mercoledì sera nell’incontro amichevole con il Camerun nel Principato di Monaco. Si tratta di una piacevole riconferma, invece, quell’esterno Mattia Cassani, che torna così a vestire nuovamente la maglia della nazionale. Oltre a Sirigu, faranno il loro esordio in nazionale anche il difensore del Bari Bonucci e il centrocampista del Cagliari Cossu. Tra i 23 convocati dal ct azzurro tornano Bonera, Maggio, Montolivo e Borriello.

Questa la lista dei 23 convocati azzurri, che si dovranno trovare entro le 12 di domani a Firenze, presso il centro tecnico di Coverciano:
PORTIERI: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo)
DIFENSORI: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro, Giorgio Chiellini, Nicola Legrottaglie (Juventus), Mattia Cassani (Palermo), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli)
CENTROCAMPISTI: Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Andrea Pirlo e Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese)
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Fabio Quagliarella (Napoli), Giampaolo Pazzini (Samp), Marco Borriello (Milan).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI