I Sonohra a Palermo| presentano l'album "Metà" - Live Sicilia

I Sonohra a Palermo| presentano l’album “Metà”

Sono passati due anni dal successo che ha investito i Sonohra nel 2008 con la vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo: due anni intensissimi in cui il passaggio dalla “saletta” al grande palco si è compiuto come in un sogno. I Sonohra in questi mesi hanno letteralmente “visto di tutto”: un album di successo, un tour, un disco live, una promozione straniera che ha toccato Brasile, Centro America, U.S.A. nell’area di Miami, Colombia e persino Giappone, oltre ad un secondo disco di inediti registrato nel mitico studio 3 degli Abbey Road Studios.

E’ a Londra quindi che è nato “Metà”, il nuovo album dei Sonohra: 11 brani inediti che emanano sin dal primo ascolto l’enorme maturità musicale che li riconferma artisti a tutto tondo nonostante l’età anagrafica. Il disco contiene “Baby”, il brano che i Sonohra hanno presentato quest’anno alla 60° edizione del Festival di Sanremo, una canzone-manifesto sia per l’arrangiamento d’archi potente che per la forte melodia, caratteristiche del resto ricorrenti in tutti e 11 i brani contenuti in questo album.

L’appuntamento è per lunedì 8 marzo alle 17 allo spazio eventi (quarto piano). I Sonohra incontrano il pubblico e firmano le copie del loro nuovo album “Metà” su etichetta Sony Music. Il gruppo sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI