Delio Rossi tra dubbi e assenze|Contro gli amaranto tocca a Blasi - Live Sicilia

Delio Rossi tra dubbi e assenze|Contro gli amaranto tocca a Blasi

Verso Palermo-Livorno
di
1 min di lettura

Delio Rossi potrà contare su Giulio Migliaccio per l’importante sfida di domani al Barbera contro il Livorno.  Il centrocampista rosanero, che in settimana aveva lavorato a parte per alcune noie al muscolo retto dell’addome, ieri si è allenato regolarmente con i compagni convincendo il tecnico di avere recuperato dall’infortunio.
Rispetto alla squadra che ha battuto la Juventus a Torino, l’unica novità contro gli amaranto sarà in difesa. Qui, infatti, dovrebbe toccare a Blasi rilevare lo squalificato Cassani, dal momento che Mark Bresciano, allentaosi a parte fino a ieri, sarà costretto a dare quasi certamente forfait.
Nel Livorno, tra i pali Rubinho che incontrerà la sua ex-squadra. Squalificati Rivas e Moro. Il primo sarà sostituito da Perticone in difesa, mentre a centrocampo subentrerà Pulzetti . Rientra anche Filippini che insieme a Mozart, Raimondi e Pieri formerà la linea mediana. In avanti confermati Lucarelli e Bellucci, con Tavano ancora in panca.

PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-3-1-2)
: Sirigu, Blasi, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Miccoli, Cavani.
A disposizione: Benussi, Celustka, Goian, Simplicio, Bertolo, Budan, Hernandez.
All.: Delio Rossi

Livorno (3-5-2): Rubinho; Perticone, Knezevic, Galante; Raimondi, Pulzetti, Mozart, Filippini, Bergvold; Bellucci, Lucarelli.
A disposizione: De Lucia, Di Gennaro, Marchini, Diniz, Vitale, Danilevicius, Tavano.
All.:  Serse Cosmi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI