Lombardo aiuta | la vittima dell'usura - Live Sicilia

Lombardo aiuta | la vittima dell’usura

La lettera di un uomo vittima di usura, pubblicata su blogsicilia e ripresa da Livesicilia, ha smosso i vertici della politica. Dall'ufficio stampa della Presidenza della Regione ci arriva questo comunicato
L'appello su Blogsicilia
di
1 min di lettura

La lettera di un uomo vittima di usura, pubblicata su Blogsicilia e ripresa da Livesicilia, ha smosso i vertici della politica. Dall’ufficio stampa della Presidenza della Regione ci arriva questo comunicato: “Immediatamente dopo l’incontro con Bennardo Mario Raimondi ho dato disposizione agli uffici di assegnare un contributo che gli permetta di riprendere la sua attività di artigiano ceramista. E’ chiaro che  affinché vengano ultimate le  dovute istruttorie collegate a qualsiasi erogazione di denaro pubblica sono necessari  tempi tecnici. Le rinnovo il mio invito a non lasciarsi prendere dallo sconforto e che possa trovare al più presto la serenità necessaria”. Lo ho affermato il presidente della Regione Siciliana,  Raffaele Lombardo,  rispondendo all’appello lanciato dall’artigiano in una lettera aperta pubblicata da alcuni siti internet.
Una risposta che ci fa piacere. Un segnale importante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI