Palermo a valanga in test amichevole| Zamparini blinda Cassani - Live Sicilia

Palermo a valanga in test amichevole| Zamparini blinda Cassani

Undici gol alla Parmonval
di
1 min di lettura
Il giovane Hernandez, autore di un poker

Il giovane Hernandez, autore di un "poker"

Il Palermo si prepara a una delle partite più importanti della sua stagione, sabato prossimo contro l’Inter al “Barbera”, che dirà molto sulle chance dei rosanero di conservare il quattro posto e partecipare ai preliminari per la Champions league. Oggi i giocatori rosanero hanno fatto una partitella contro la Parmonval, squadra di eccellenza, dopo il riscaldamento. E’ finita 11 a 0. In gol sono andati Hernandez (4 reti per lui), Cavani (una tripletta), Miccoli, Migliaccio, Silvestri e Celutska. Alla sgambatura non hanno partecipato Javier Pastore, Giovanni Tedesco e Fabio Liverani. Per i primi due lavoro differenziato, palestra per il terzo.

Intanto da radiomercato giungono voci a proposito dell’interessamento della Roma per Mattia Cassani. Il patron Maurizio Zamparini blinda il terzino. “La Roma vuole Cassani? Deve fare un aumento di capitale – ha detto a romanews.eu – Cassani da qui non si muove. Se la Roma viene qui a cercare giocatori, può prendere Simplicio che è a scadenza di contratto. Mattia non lo cediamo. Lui è felice, ha rinnovato da poco il contratto con noi, non ci sono problemi. Noi siamo contenti perché è un bravo ragazzo e lui è felice di stare con noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI