A Palermo la prima sfilata|di Valentino Pret-à-Porter - Live Sicilia

A Palermo la prima sfilata|di Valentino Pret-à-Porter

Valentino S.p.A e Giglio S.p.A, partner consolidati da tempo, presentano  per la prima volta a Palermo un’esclusiva sfilata della collezione Valentino Pret-à-Porter Primavera/Estate 2010.  All’interno della nota boutique del capoluogo siciliano, verrà organizzato uno speciale evento su invito, dedicato alle creazioni della Maison per la prossima stagione estiva.

Definita da una varietà di luci e di ombre, sfumature notturne e impalpabili semitoni, la collezione di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli – Direttori Creativi Valentino – ha un fascino originale, inaspettato, individuale. Un susseguirsi di visioni oniriche, di effetti surreali. Una passeggiata in un giardino incantato, dove gli abiti diventano fiori notturni, tenui vibranti corolle agitate come per magia da una brezza immaginaria.

Con un allestimento d’eccezione sui due piani del negozio, la boutique Giglio accoglierà quattrocento ospiti all’evento, durante il quale sfileranno eccezionalmente anche alcuni look della collezione maschile Valentino.
Un elegante cocktail concluderà la serata, siglando e riconfermando la lunga partnership e la continua collaborazione tra la Maison e Giglio S.p.A.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI