Mascara: "Un passo avanti | verso la salvezza" - Live Sicilia

Mascara: “Un passo avanti | verso la salvezza”

Il capitano etneo nel dopopartita
di
1 min di lettura

Con la vittoria sul Palermo il Catania sale a 38 punti in classifica e fa ”un passo avanti verso la salvezza”. Ne e’ certo l’attaccante etneo Beppe Mascara che sottolinea come ”ormai ci siamo quasi”. ”Non dobbiamo mollare – aggiunge ai microfoni di Sky – perche’ abbiamo fatto tanti sacrifici. La rincorsa e’ stata lunga e molto faticosa”. Per Mascara ”adesso viene il bello: abbiamo sei partite davanti e dobbiamo provare a tirarci subito fuori dalla zona calda”. L’attaccante del Catania indica la svolta nel campionato degli etnei ”nella voglia di non mollare e di non darsi per persi”. Su Maxi Lopez, autore delle due reti che hanno dato il successo al Catania nel derby, Mascara ribadisce che ”la societa’ ha operato benissimo: sapeva che ci serviva un attaccante che desse profondita’ alla squadra: ha puntato su di lui e ha vinto la scommessa”.
Entusiasta, ovviamente, anche il presidente del Catania Pulvirenti: “Oggi – ha detto ai microfoni di Dhalia tv -abbiamo fatto un bel passo in avanti in classifica ci tenevamo tantissimo fare bella figura e a vincere per la nostra gente. Maxi Lopez ha dimostrato tutta la sua bravura e quando lo abbiamo acquistato sapevamo delle sue grandi qualita’”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI