Donna uccisa in strada | da un collega di lavoro - Live Sicilia

Donna uccisa in strada | da un collega di lavoro

PRIOLO (SR)
di
1 min di lettura

Una donna di 48 anni, Silvana Sgarlata, è stata uccisa a coltellate a Priolo, nel Siracusano. L’omicidio è avvenuto in strada, in via Pindemonte, nel pomeriggio di ieri. A ucciderla è stato un collega di lavoro, Corrado Pantano, 50 anni, che si è costituito. La donna, una precaria che lavorava al Comune di Priolo, sarebbe stata assassinata per dei dissapori sorti con il suo collega nel luogo di lavoro. La vittima, gravemente ferita, era stata trasportata in ospedale, dove è deceduta poco dopo.

L’omicidio è avvenuto alle 16. L’assassino ha inferto con un coltello ripetuti colpi all’addome e al torace della vittima. Silvana Sgarlata è stata trasportata all’ospedale Umberto I, dove è morta durante un’operazione chirurgica. L’omicida, Corrado Pantano, ha precedenti per altri reati. La polizia, che indaga sull’omicidio, ritiene che l’uomo covasse dei rancori nei confronti della collega per motivi di lavoro. Entrambi precari, impiegati al Comune di Priolo, erano degli Lsu, lavoratori socialmente utili. Non si sa se l’assassino abbia dato un appuntamento alla vittima o se l’abbia attesa in strada per tenderle l’agguato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI