Via Roma chiusa al traffico il 2 maggio - Live Sicilia

Via Roma chiusa al traffico il 2 maggio

Via Roma chiude al traffico domenica 2 maggio dalle 8,30 alle 21,30, per iniziativa delll’Associazione ViaRoma, con la collaborazione organizzativa della VM Agency. La chiusura al traffico sarà totale e riguarderà anche i mezzi pubblici. Una chiusura che diverrà un appuntamento fisso, per tutte le domeniche, fino al 25 di luglio, per un totale di 14 domeniche.

Ogni domenica gli esercenti appartenenti all’Associazione Via Roma si sfideranno nell’arricchire con colori e fiori (tematica del mese) gli allestimenti delle proprie vetrine; una giuria giudicherà la creatività espressa da ciascuno, e premierà la vetrina più bella. Il negozio riceverà dalla giuria una targa commemorativa. Il concorso si ripeterà ogni domenica di maggio e sarà dedicato sia alle vetrine da decorare con fiori, sia ai balconi dei residenti, coinvolti nella sfida delle infiorate. L’iniziativa vede la collaborazione degli assessorati Centro Storico, Attività produttive, Traffico, Verde e Arredo Pubblico, Turismo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI