Santa Rusulia, pensaci tu! - Live Sicilia

Santa Rusulia, pensaci tu!

(RP) Egregia Santuzza, Santa Rosalia. Il presidente Zamparini dice che già vi siete parlati e che ha ricevuto in merito, sulla Champions del Palermo, corpose rassicurazioni. Siccome non dubitiamo, alleghiamo all'accordo presidenziale alcune minuzie, piccole richieste, come postilla.
Il Bar dello sport
di
1 min di lettura

(RP) Egregia Santuzza, Santa Rosalia. Il presidente Zamparini dice che già vi siete parlati e che ha ricevuto in merito, sulla Champions del Palermo, corpose rassicurazioni. Siccome non dubitiamo, alleghiamo all’accordo presidenziale alcune minuzie, piccole richieste, come postilla.

1) Un vocabolario di italiano a Gigi Del Neri, affinché impari una buona volta che se uno “è credibile”, non vuol dire che “ci crede”.

2) Un maestro di dizione per il suddetto affinché impari a pronunciare correttamente l’aggettivo “importante”.

3) Le emorroidi (lievi) per Cassano

4) Un prontuario per Totò Sirigu. Titolo: come uscire sui piedi dell’attaccante, senza procurare, ogni volta, un calcio di rigore.

4) Le emorroidi (un po’ meno lievi) per l’arbitro Rosetti.

5) Ignazio Arcoleo commissario tecnico della Nazionale.

6) Lippi al Catania.

7) Zamparini sindaco di Palermo (ad interim).

8) Un mutismo transitorio (bastano sei anni) per Mourinho. Accussì si sta “Mouto”.

9) Un lecca lecca avariato per i cronisti di Sky

10) E poi un bel regalo a certi cosiddetti tifosi del Palermo che ieri avevano il coraggio di lamentarsi. Una bella macchina del tempo. Affinchè possano riguardare Palermo-Campania Puteolana tutte le volte che vogliono. Ed essere finalmente felici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI