Torna la videochat di Livesicilia|Giuseppe Lupo risponde ai lettori - Live Sicilia

Torna la videochat di Livesicilia|Giuseppe Lupo risponde ai lettori

Oggi giovedì 13 maggio alle 16 si rinnova l'appuntamento con la videochat di www.livesicilia.it. Dopo il successo riscosso dall'incontro con l’imprenditore Simone Cimino, a capo del gruppo che ha presentato il piano industriale per la realizzazione dell’auto elettrica a Termini Imerese, questa settimana a rispondere alle domande dei lettori sarà il leader del Pd siciliano Giuseppe Lupo.  Quanti volessero rivolgere le proprie domande al segretario regionale dei Democratici potranno inviarle sia in questi giorni che in diretta  all’indirizzo di posta elettronica redazione@livesicilia.it.
Oggi a partire dalle 16
di
1 min di lettura

Oggi giovedì 13 maggio alle 16 si rinnova l’appuntamento con la videochat di www.livesicilia.it. Dopo il successo riscosso dall’incontro con l’imprenditore Simone Cimino, a capo del gruppo che ha presentato il piano industriale per la realizzazione dell’auto elettrica a Termini Imerese, questa settimana a rispondere alle domande dei lettori sarà il leader del Pd siciliano Giuseppe Lupo.  Quanti volessero rivolgere le proprie domande al segretario regionale dei Democratici potranno inviarle sia in questi giorni che in diretta  all’indirizzo di posta elettronica redazione@livesicilia.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI