Pdl Sicilia al capolinea?|Miccichè va da Berlusconi - Live Sicilia

Pdl Sicilia al capolinea?|Miccichè va da Berlusconi

Oggi l'incontro a Palazzo Grazioli
di
1 min di lettura

Secondo quanto appreso da fonti vicine al Pdl è previsto per la tarda mattinata di oggi a Roma, a Palazzo Grazioli, un incontro tra il premier Silvio Berlusconi e alcuni esponenti siciliani del partito. Al centro dell’incontro, al quale parteciperanno il ministro della Giustizia Angelino Alfano, il senatore del Pdl Domenico Nania, il capogruppo del Pdl All’Ars Innocenzo Leontini, nonchè il coordinatore regionale del Pdl e presidente della Provincia di Catania Giuseppe Castiglione, il difficile momento che sta vivendo il partito, con le spaccature che lo hanno attraversato sia a livello nazionale che regionale.
Sempre per oggi, poi, è atteso l’incontro tra il presidente del Consiglio e Gianfranco Miccichè, in quello che secondo molti potrebbe essere l’incontro risolutivo che scioglierà definitivamente il nodo legato alla questione del Pdl Sicilia.
Ma non è tutto. Nelle prossime ore infatti, gli esponenti siciliani del Pdl appartenenti all’area ex An, tra i quali Pippo Scalia, Carmelo Briguglio e Nino Lo Presti, saranno a colloquio con Gianfranco Fini per definire quelle che potrebbero essere nel prossimo futuro le linee strategiche d’azione all’interno del partito in Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI