Lidl raddoppia a Palermo| e assume 15 collaboratori - Live Sicilia

Lidl raddoppia a Palermo| e assume 15 collaboratori

Lidl, catena discount leader in Europa, è pronta ad inaugurare giovedì 20 maggio il suo secondo punto vendita a Palermo in Via Ugo La Malfa, 102, quartiere Cruillas. Il negozio si estende su una superficie di vendita di oltre 900 mq e dispone di un ampio parcheggio. Dal punto di vista occupazionale, il punto vendita vedrà impiegati 20 collaboratori, di cui ben 15 sono stati assunti proprio in occasione di questa apertura, portando a circa 350 i dipendenti Lidl in Sicilia. Un segnale incoraggiante e positivo, specie nell’attuale scenario economico.

Lidl, da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali, costruisce i propri punti vendita ponendo grande attenzione all’ambiente e alla riduzione dei consumi energetici. Il nuovo negozio di Palermo dispone, infatti, di impianto di illuminazione ad alta efficienza che assorbe il 13% di energia in meno. Inoltre, grazie al sistema di aerazione a recupero entalpico, la dispersione del calore è stata ridotta del 75%.

Per festeggiare la nuova apertura, da giovedì 20 a domenica 23 maggio, e per i tre week end a seguire, tutti coloro che visiteranno il punto vendita avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, appositamente imbandito all’interno del negozio. Inoltre, per i più piccoli verrà allestito un piccolo parco giochi con distribuzione di palloncini e gadget.

Lidl, apprezzata per le sue straordinarie promozioni, porta anche a Palermo la gustosa offerta “Giro tra le specialità italiane” che di settimana in settimana accompagna i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali, un modo per arricchire ulteriormente il proprio assortimento con prodotti di qualità, legati al territorio. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI